Benvenuto in Arc Du Ciel

Idea Regalo

Siamo il frutto di un continuo lavoro creativo

Arc Du Ciel nasce dall'incontro di Antonietta, Barbara e Filippo. Creativi dalla nascita, artigiani per vocazione. Tre sognatori che hanno deciso di unire i loro talenti per concretizzarli.

Filippo Pasqualetto

Continuare a sognare, così mi piace viverla questa vita.
Ecco che l’arte, la creatività, il dipingere diventano una porta verso un luogo di guarigione in cui stare con l’anima e trovare quella sensazione di comunione e leggerezza. Spesso i miei quadri rappresentano elementi e visioni della natura e dei miei viaggi in altri paesi di questo pianeta Terra o chissà dove…

Filippo è nato e risiede a Padova, dove ha il suo laboratorio creativo e di Arc du ciel_brand.

Barbara Sartori

Un giorno mi dissero: “Quando sei infelice e insoddisfatta
sei pronta per il cambiamento”. Così iniziai il mio nuovo cammino, scoprendo talenti “inaspettati”. Mi piace sperimentare e le mie mani seguono le mie intuizioni, fino a quando la creatività prende forma. Attraverso le mie creazioni vorrei far arrivare, a chi le riceverà, una sferzata di gioia, pace, serenità e amore.

Barbara è nata a Padova e da due anni si è trasferita nelle Marche a Fano, dove ha sede Arc du ciel_brand

Antonietta Valentina Ferrante


Le esperienze della vita mi hanno plasmato come creta nelle mani del divino. I tanti viaggi in India hanno tracciato il mio dharma (cammino). Un giorno il mio Maestro mi disse: “Vivi una vita nella quale ti riconosci”. E così vivo. Ogni talento che ho avuto la grazia di ricevere lo metto a disposizione degli altri, perché mi rende felice lasciare una lieve traccia nel cuore di quelli che mi incontrano in questa vita.

Antonietta Valentina è nata a Torino, ha vissuto per vent’anni nel Veneto e ora vive nelle Marche a Fano dove ha sede Arc du ciel_brand

Le nostre sono mani che creano, forgiano e realizzano ciò che la mente creativa ci sussurra