Benvenuto in Arc Du Ciel

Creiamo elementi di arredo

Promozione Lampade

Siamo il frutto di un continuo lavoro creativo

Il nostro packaging

Per le lampade utilizziamo gli shopper di carta avana con manici, un bigliettino da visita e una piccola pergamena con una frase-consiglio. Ci piace utilizzare materiale il più naturale possibile e i colori della shopper richiamano quello della corda che utilizziamo.

Per i mandala di protezione, cappelli e coprimani, utilizziamo dei sacchetti in tnt rossi o avorio con un bigliettino da visita e una piccola pergamena con frase-consiglio. L'insieme crea una confezione semplice ed elegante.

I portachiavi vengono inseriti in piccoli scrigni in cotone fatti a mano da noi con un bigliettino da visita e una pergamena con frase-consiglio. lo scrigno può essere di colore naturale, argento o dorato. L'energia di questi colori, soprattutto l'argento e il dorato, generalmente viene utilizzata nei percorsi spirituali. Richiamano inoltre abbondanza e ricchezza materiale e spirituale, ma anche saggezza e purezza.

Arc Du Ciel nasce dall'incontro di Antonietta, Barbara e Filippo. Creativi dalla nascita, artigiani per vocazione. Tre sognatori che hanno deciso di unire i loro talenti per concretizzarli.

Filippo Pasqualetto

Continuare a sognare, così mi piace viverla questa vita.
Ecco che l’arte, la creatività, il dipingere diventano una porta verso un luogo di guarigione in cui stare con l’anima e trovare quella sensazione di comunione e leggerezza. Spesso i miei quadri rappresentano elementi e visioni della natura e dei miei viaggi in altri paesi di questo pianeta Terra o chissà dove…

Filippo è nato e risiede a Padova, dove ha il suo laboratorio creativo e di Arc du ciel_brand.

Barbara Sartori

Un giorno mi dissero: “Quando sei infelice e insoddisfatta
sei pronta per il cambiamento”. Così iniziai il mio nuovo cammino, scoprendo talenti “inaspettati”. Mi piace sperimentare e le mie mani seguono le mie intuizioni, fino a quando la creatività prende forma. Attraverso le mie creazioni vorrei far arrivare, a chi le riceverà, una sferzata di gioia, pace, serenità e amore.

Barbara è nata a Padova e da due anni si è trasferita nelle Marche a Fano, dove ha sede Arc du ciel_brand

Antonietta Valentina Ferrante


Le esperienze della vita mi hanno plasmato come creta nelle mani del divino. I tanti viaggi in India hanno tracciato il mio dharma (cammino). Un giorno il mio Maestro mi disse: “Vivi una vita nella quale ti riconosci”. E così vivo. Ogni talento che ho avuto la grazia di ricevere lo metto a disposizione degli altri, perché mi rende felice lasciare una lieve traccia nel cuore di quelli che mi incontrano in questa vita.

Antonietta Valentina è nata a Torino, ha vissuto per vent’anni nel Veneto e ora vive nelle Marche a Fano dove ha sede Arc du ciel_brand

Le nostre sono mani che creano, forgiano e realizzano ciò che la mente creativa ci sussurra